Ritmidanza presenta Pasqua in Danza. Tre giorni di formazione con grandi Maestri della danza.

AMILCAR MORET GONZALES – danza classica e contemporanea

Primo ballerino in numerosi palcoscenici europei quali Les Ballet de Monte-Carlo, il Zurich Ballet e The Hamburg Ballet. Ballerino professionista e insegnante di danza classica nella trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Attualmente danza al fianco di Rossella Brescia nelle opere Carmen e Cassandra.

LITTLE PHIL – hip hop

Ballerino e coreagrafo di famam internazionale, riconosciuto tra i più grandi talenti dell’hip-hop a livello mondiale. Lavora a fianco di artisti del calibro di Craig David, Justin Timberlake e Mariah Carey. In Italia è conosciuto anche grazie ai programmi televisivi Academy e Ti lascio una canzone.

FABRIZIO PROLLI – modern

Si afferma lavorando per il creatore del Cirque du Soleil. Ha lavorato come ballerino professionista nel tour di Tiziano Ferro e in programmi televisivi quali Miss Italia, Quelli che il calcio, Amici di Maria De Filippi. Fa parte del corpo di ballo del musical evento Romeo e Giulietta – ama e cambia il mondo.

GIUSEPPE GALIZIA – musical e tip tap

E’ uno dei performer più conosciuti del musical italiano. Solo in Italia ha interpretato 18 musical, lavorando con tutte le produzioni presenti sul mercato italiano quali: Grease, A Chorus Line, Flashdance, Cats, Priscilla, Billy Elliot. A Milano dirige lo spazio danza Area Dance, punto di riferimento per tutti i ballerini professionisti.

Ci sono varie modalità di partecipazione:

  • Livello principianti dagli 8 ai 13 anni
  • Livello intermedio/avanzato a partire dai 14 anni

Inoltre sono previste borse di studio e attestati, oltre alla possibilità di usufruire di una tessera Open per tutte le lezioni o pacchetti per più lezioni.

Di seguito i moduli di iscrizione e il regolamento da compilare in ogni parte, firmare e consegnare all’atto dell’iscrizione.

Scarica il modulo di iscrizionedownload

Scarica il regolamentodownload

Info e iscrizioni presso la segreteria Ritmidanza oppure 339 7181273.